STIM Tech Group pubblica il Bilancio di Sostenibilità 2023

STIM Tech Group presenta la pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità 2023, il documento di carattere non finanziario con il quale il Gruppo STIM – nelle sue quattro aziende STIM, Ayno Videoconferenze, MCA Mezzi Comunicazione Audiovisiva e Yooda – presenta ai propri Stakeholder l’operato in campo economico, sociale e ambientale.

 

Finalità del Bilancio di Sostenibilità

La principale finalità del bilancio è quella di prendere coscienza del proprio posizionamento attraverso una serie di metriche di misurazione delle performance riferite ai temi percepiti come più rilevanti.

Il documento rappresenta valori ed effetti che l’attività d’impresa delle quattro Aziende del Gruppo produce nell’ambito in cui opera, rendicontando quindi le politiche di carattere economico, sociale, ambientale e di governance, garantendo piena trasparenza nei confronti di tutti gli Stakeholder di STIM Tech Group.

I risultati raggiunti in termini ambientali, economici e sociali derivano dall’interazione e collaborazione con i diversi stakeholder e con tutte le componenti del territorio servito.

 

I risultati tangibili di un Gruppo forte

La Direzione di STIM Tech Group ha coordinato la redazione del Bilancio di Sostenibilità, coinvolgendo trasversalmente l’intera struttura organizzativa delle società del Gruppo incluse nel perimetro di rendicontazione.

 
Avanti
Avanti

STIM Tech Group ottiene la certificazione Parità di Genere